Ptosi palbebrale intervento

Ho 41 anni e dalla nascita ho una ptosi palbebrale ad entrambi gli occhi, che si sollevano fino a raggiungere quasi la metà della pupilla. Poi faccio io sforzo con l'arco sopracigliare per ottenere una maggiore apertura. Porto anche le lenti dall'età di 6 anni per astigmatismo e miopia.
La vista continua a peggiorare e mi sforzo molto lavorando al computer.
Desidererei sapere se con l'intervento migliorerei la mia situazione visiva, oltre che estetica, che risultati otterrei e se mi consiglia qualche bravo collega su Bari.
Ringraziandola in anticipo, la saluto cordialmente
Antonella
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Antonella,
a bari ci sono molti specialisti bravi, mi permetto suggerirle per la ptosi il prof mario bellizzi mentre per la chirurgia refrattiva il dott marco trentadue o il prof gianni alessio.
si rivolga ad entrambi a mio nome.
un caro saluto
luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocità nella risposta, e un caro saluto a lei gentilissimo e allo staff di Medicitalia.it.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
.. e mi raccomando mi saluti i colleghi di Bari
[#5]
dopo
Utente
Non manchero'. Anche se questo periodo pre feriale mi farà rimandare sicuramente il tutto a settembre. La informerò certamente di tutti gli sviluppi.
Antonella
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ok