Gli è stata diagnosticata una ptosi palpebrale all'occhio sinistro,con il passare qi qualche mese

buongiorno, mi chiamo Pietro sono il papà di una bimba di quasi quattro mesi. fin dalla nascita gli è stata diagnosticata una ptosi palpebrale all'occhio sinistro,con il passare qi qualche mese (tra visite pediatiriche e oculistiche) ho notato che mia figlia durante l'apertura della bocca e durante la suzione alza e abbassa la palpebra.vi scrivo per avere dei chierimenti 1; a che cosa è dovuto, 2;a chi mi posso rivolgere,3 in che tempi si può intervenire. nell'attesa di un vostro pronto riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
A mio parere è utile un consulto con un collega OCULISTA PEDIATRICO, a mio parere è molto bravo il PROF PAOLO NUCCI dell'Ospedale San Paolo di Milano, al quale potrà rivolgersia mio nome.
Ulteriori informazioni può trovarle sul suo sito.
augurissimi
Suo Luigi Marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SE avesse bisogno di numeri telefonici , non esiti a contattarmi
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo Prof. marino.
la ringrazio per il suo pronto intervento e della sua disponibilità, le comunico chè mi è stata consigliata (dal mio pediatra) una visita oculistica presso un prof.universitario e dipendente di un policlinico di palermo.la terrò informata per ulteriori sviluppi.
nel ringraziarla nuovamente porgo distinti saluti
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
NATURALMENTE VA BENISSIMO IL COLLEGA DI PALERMO, MA AL MOMENTO NON MI VENIVA IN MENTE NESSUNO...
PROVI A CONTATTARE COMUNQUE NUCCI PER UN PARERE ANCHE E MAIL VA BEBE.
SUO LUIGI MARINO
[#5]
dopo
Utente
come faccio ad avere l'indirizzo e mail del Prof. Nucci,
anche perchè a tutt'oggi non mi hanno ancora messo in contatto con il Prof. di Palermo. Grazie di nuovo per la sua disponibilità .
A risentirci
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
VADA SUL SITO
WWW.PAOLONUCCI.IT
o contatto OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO
[#7]
dopo
Utente
Gentile prof. Marino, le scrivo perchè ho portato la bimba a visita dal prof.universitario.
mi è stato detto che la bimba non ha nessun problema visivo in quanto la palpebra abbassata non copre del tutto l'occhio.per quanto riguarda l'alzamento della palpebra durante l'apertura della bocca dicono chè è una sindrome chiamata marcuss gunn, al cui non si può intervenire chirurgicamente, per il resto è solo un problema estetico a cui si può intervenire verso i 10/12 anni per alzare un pò la palpebra. ci tenevo ad informarla e le chiedevo se mi consiglia ugualmente di fare una ulteriore visita col dott. Paolo Nucci.
ancora nel ringraziarla porgo distinti saluti Pietro.
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI sono sicuro che il prof NUCCI vada consultato prima che la bimba raggiunga i 12 anni....
Sono convinto infatti, che la ptosi vada risolta prima della scolarità.
Sono felice che la sua piccolina abbia solo un fenomeno di Marcuss Gunn...e non cose più gravi
a presto
SUO LUIGI MARINO
[#9]
dopo
Utente
grazie per il suo pronto intervento. le comunico che seguiro il suo consiglio mettendomi al più presto in contatto con il dott. Nucci . Le farò sapere gli ulteriori sviluppi.
saluti, pietro
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a presto
[#11]
dopo
Utente
le comunico chè ho contattato il Dr Nucci e mi ha detto di seguire le indicazioni del Prof. universitario.
mi ha detto che visto che non ci sono problemi per la vista è meglio attendere per la chirurgia.
nel ringraziarla nuovamente porgo distinti saluti
[#12]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
AUGURISSIMI DI CUORE
A PRESTO

SUO LUIGI MARINO