Purtroppo l'occhio è ancora arrossato e vedo che questo arrossamento non accenna a diminuire

Egr. Dott. Da otto giorni sono stato operato di trapianto corneale. Ad oggi non ho mai avuto nessun dolore, ma solo un senso di fastidio che si accentua verso sera. Purtroppo l'occhio è ancora arrossato e vedo che questo arrossamento non accenna a diminuire. Seguo alla lettera con precisione cronometrica la terapia che mi è stata consegatae chiedevo: è normale che l'occhio sia cosi arrossato dopo otto giorni dall'intervento? E se si, quando comincerà a schiarirsi?
Nel ringraziare per la cortese risposta porgo i miei più
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi assolutamente si
tutto normale
ma la domanda è di oftalmologia
non di oncologia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013