Perche'stavo facendo il pensiero di farmeli prescrivere dal mio medico curante sotto controllo

egregi dottori ma i farmaci vasodiladatori per l'erezione del pene possono provocare cecita'?perche'stavo facendo il pensiero di farmeli prescrivere dal mio medico curante sotto controllo medico,ma se possono provocare cecita'nn li assumero'
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
buonasera, se non ci sono controindicazioni generali valutate dal suo medico curante, non ci sono controindicazioni dal punto di vista oculistico.
cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
cioe'dottore non ho capito si puo'spiegare meglio?cioe'non si diventa ciechi assumendo il cialis ma si devono avere delle patologie per far si che il farmaco interagisca con esse per procurare danni alla vista
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
qualcosa del genere, se legge il bugiardino dell'aspirina vedrà che questa può causare effetti collaterali fino alla morte...quindi nessuno dovrebbe assumere aspirina...tutti i farmaci in quanto tali possono avere effetti collaterali ed indesiderati, ma da quì all'evenienza che si verifichino, ce ne cape...
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco quindi il farmaco lo potrei assumere benissimo senza crearmi alcun problema riguardo la cecita'oculare,perche'sono molto timoroso,lei cosa mi consiglia?
[#5]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Con qualche perplessità per l'uso di un farmaco per la disfunzione erettile in un 24enne, in assenza di problemi effettivi, dal punto di vista dell'oculista lo assuma pure,ma sempre con prescrizione medica.
buon divertimento
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
no dottore se lo assumo non e'per doping sessuale,ma perche'ho assunto per un mese un neurolettico atipico dal nome zyprexa e noto delle differenze nell'erezione,come erezione meno pronta e mancanza di erezioni spontanee percio'volevo prenotare a settembre una visita andrologica,ho paura che questo neurolettico abbia potuto modificare la mia vascolirazzazione peniena e quindi questo mi potrebbe provocare poche erezioni e poco desiderio sessuale,cmnq allora se nel caso dovessi prenderlo dal punto di vista oculistico potrei stare tranquillo,grazie infinite e buon lavoro!!!!!!!!!!!