Terapia fotodianmica

Egregi Dottori
rieccomi a scrivervi nuovamente per lo stesso problema dopo diversi anni. Credo di averle provate tutte, Ma le recidive non mi abbandonano!
Volevo chiedere se e dove c'è un centro oftalmologico pubblico nel quale effettuino la terapia fotodinamica per la corioretinopatia sierosa centrale. Ne ho gia praticate una all'occhio destro e 3 al sinistro e adesso ci risiamo!
Porgo cordiali saluti, ringraziando anticipatamente della cortese riposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Noi a Casale Monferrato la eseguiamo, ma mi sembra un po' lontano da Avellino.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Se considera che a tutt'oggi qui in Campania mi continuano a ripetere di "star calmo" e che non c'è nulla da fare capirà che la distanza è il mio ultimo pensiero. Consideri che le altre terapia le ho dovute praticare all'estero.
Grazie per la gentilezza e la sollecitudine della risposta.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, allora la aspettiamo.

Cordiali saluti