Dolore costante occhio destro

salve a tutti, sono un ragazzo di vent'anni che da qualche anno soffre di un dolore molto intenso all'occhio destro. all'interno è presente (dall'infanzia) una macchia gialla proprio in corrispondenza del iride e il dolore si avverte con maggior frequenza nelle ore pomeridiane e notturne rendendomi faticoso persino il sonno.premendo sull'orbita o sulla tempia il dolore si attenua e i farmaci contro il mal di testa sono spesso inefficaci. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Potrebbe trattarsi anche di un problema di sinusite, che Le comporterebbe dolore per infiammazione del trigemino. Se il dolore persiste, meglio sottoporsi a visita specialistica.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it