Distacco retina

BUONGIORNO,CIRCA UN ANNO FA HO EFFETTUATO UN INTERVENTO LASER ALL'OCCHIO DESTRO,MA E' DA QUALCHE MESE CHE VEDO LAMPI DI LUCE E MACCHIE IN MOVIMENTO DA ENTRAMBI GLI OCCHI.VORREI SAPERE SE EFFETTUANDO UN ALTRO INTERVENTO VADO INCONTRO AD ULTERIORI PROBLEMI E SE QUESTO PROBLEMA SI PUO' RISOLVERE.GRAZIE E BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se ho ben capito lei ha fatto un argon laser retinico, certo che potrebbe ripetere un eventuale trattamento, ma stando a quello che scrive le consiglio di fare un controllo oculistico al più presto.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/