Membrana amniotica

Egr. Dott.
Il 15 luglio 2010 ho subito un trapianto corneale e durante la terza visita di controllo mi è stata diagnosticata una ulcera corneale esssendo la visuale divenuta opaca e per ciò mi è stato consigliato l'applicazione di una membrana amniotica che io ho subito il 18 agosto 2010.
Ad oggi ho l'occhio MOLTO ARROSSATO, con un pò di fastidio come presenza di sabbia.
DOMANDA: E' normale tutto questo?
La prego di rispondermi in quanto il mio oculista è andato in ferie ed io ho il prossimo controllo mercoledi 25 agosto e sono un pò preoccupato.
Grazie per la cortesia
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può essere assolutamente normale, continui la terapia prescritta ed attenda il controllo, dovesse peggiorare contatti qualcuno dell'equipe che l'ha operata.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Presumibilmente, per applicare la membrana amniotica, Le sono stati posti dei punti di sutura in vycril che sono responsabili dell'attuale rossore e del senso di corpo estraneo che Lei avverte. Provi ad utilizzare dei buoni sostituti lacrimali ma, se i sintomi aumentano, meglio fare un controllo al Pronto Soccorso.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Presumibilmente, per applicare la membrana amniotica, Le sono stati posti dei punti di sutura in vycril che sono responsabili dell'attuale rossore e del senso di corpo estraneo che Lei avverte. Provi ad utilizzare dei buoni sostituti lacrimali ma, se i sintomi aumentano, meglio fare un controllo al Pronto Soccorso.

In bocca al lupo!