Sabbia negli occhi

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma ha fatto la visita oculistica e l'esame del fundus oculi ed é nella norma,le ha prescritto DROPSTAR 0,4 % collirio,nn ricordo quante volte al di deve usarlo e se deve usarlo anke quando non ha fastidi,deve usarlo per sempre?siccome il collirio é un contenitore monodose da 0,5 ml,una volta aperta,la si può usare solo una volta o entro quanto tempo la puo usare?
i fastidi che ha sono:ogni tanto prurito,fatica ad aprirli al risveglio e ha la sabbia negli occhi e deve toglierli

vi ringrazio
cordiali saluti

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Il Dropstar è un ottimo prodotto che serve proprio per evitare i sintomi riportati da Sua madre. Lo metta tutte le volte che vuole, non ci sono limiti nell'uso. I contenitori monodose, una volta aperti, andrebbero buttati o, al massimo, riutilizzati nell'arco di poche ore.

Buona domenica!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it