Vene rosse negli occhi

Salve sono un ragazzo di 23 anni,da circa 1 mese e mezzo ho notato che nel bianco degli occhi si formano piccole vene rosse,e il colore bianco attorno alla pupilla,non è più così brillante e vivo come prima...cosa può essere?premetto che non porto occhiali e ne lenti a contatto,solo che da maggio fino a fine giugno soffro di allergia al polline.Solo che adesso siamo a settembre ed ho ancora questo problema che vi ho descritto prima.Secondo voi potrei assumere come terapia un pò di collirio?se si quale?chiedo consiglio agli esperti.Grazie tente!saluti.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, può essere normale visto che soffre di congiuntivite allergica, non possiamo dare terapie via web, è una regola del sito, se il disturbo continua è cosignìliabile farsi vedere da un oculista.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/