Ripetere laser per aberrazioni

Alla vostra cortese attenzione,

ho letto alcune domande tra cui una proprio fatta ieri che toccava molti punti sulla possibile correzione laser dopo una cheratoplastica.
Io mi sono operata di cheratoplastica nel 2003, e poi ho fatto una Lasik nel 2007, il risultato è stato molto buono: infatti leggo la tabella fino alla riga dei 10/10 e non ho problemi se c'è buona luce, ma mi è rimasta qualche aberrazione nella visione notturna, anche se certamente la visione notturna è migliore e posso guidare di notte.
Io vorrei chiedere se la cornea è sempre in buona salute se al limite potrei fare un nuovo intervento laser per eliminare queste aberrazioni residue?

Non vorrei sembrare troppo perfezionista, ma ci terrei davvero molto a questo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
1)Vorrei chiedere se la cornea è sempre in buona salute se al limite potrei fare un nuovo intervento laser per eliminare queste aberrazioni residue?
risposta
assolutamente SI
in mani molto esperte e con laser molto affidabili
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013