Sabbiolina

buongiorno,circa nel mese di aprile ho avuto un intervento di cataratta in tutte e 2 gli occhi.da circa 2 settimane, quando guardo,vedo come ci fosse della sabbiolina negli occhi, non mi da bruciore,ma mi sembra come che la vista non sia nitida come prima,come se ci fosse della pellicola trasparente,una sensazione di occhio sporco, premetto che ricamo e che non mi da problemi a riguardo. cosa potrebbe essere? distinti saluti. laura
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se il disturbo che riferisce è visivo, è meglio che si faccia vedere dall'oculista, se invece è soltanto una sensazione di corpo estraneo potrebbe essere un disconfort lacrimale, in questo caso provi ad usare dei colliri con lacrime artificiali, ne trova di tutti i tipi in farmacia.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/