Corpo estraneo nell'occhio

salve una quindicina di giorni fa ho preso una scheggia nell'occhio dx,dopo un paio di giorni mi è stata tolta dall'oculista e ho tenuto l'occhio bendato per due giorni e mettevo nello stesso una pomata TOBRAL,ma passati 10 giorni continuavo a non vederci bene e cominciva un arrossamento dell'occhio.Sono tornato dall'oculista il quale mi ha rifresato l'occhio e mi ha detto di tenerlo bendato per l'intera nottata.Infine mi ha dato TOBRADEX per 12 giorni a scalare,da tre volte al giorno poi a due e poi una sempre per quattro giorni.Sono passati gia sei giorni e continuo a vederci sfuocato soprattutto da distante.Cosa posso fare? Ho perso per sempre la vista da quest'occhio o in qualche modo posso riaquistarla?ringrazio di cuore chi mi puo essere di aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in questi casi io eseguo sempre una PTK
con laser ad eccimeri
intervento a carico SSN in regione lombardia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
intanto ringrazio il dr Luigi Marino e volevo chiederle in cosa consiste questa PTK con laser ad eccimeri,se è consigliato farla subito oppure aspettare che siano passate le feste dato che l'occhio non mi da più prurito ma solo annebbiamento alla vista ed infine se lo esegue solo lei oppure posso rivolgermi ad un qualsiasi oculista come a Carrara per esempio. Inoltre se solo lei lo esegue mi può indicare come posso fare per venire da lei?grazie