Ho qualcosa dentro l'occhio oppure no ?

Salvè, vorrei ricevere un piccolo consulto in quanto stamattina mi sono svegliato alle ore 6 e non avevo questo fastidio all'occhio, mi riaddormento e alle 7:30 mi sveglio con l'occhio SX a pezzi. Mi lacrima e sento che nella palpebra superiore c'è qualcosa dentro, ma ho visto bene e pare non ci sia niente!!
Se alzo la palpebra e muovo l'occhio non sento fastidio, quindi puo dardi che ci sia qualcosa incastrato li sotto? mi lacrima e mi fa male, ho messo varie goccie di collirio ma non fanno niente. aiuto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
vada subito al pronto soccorso
ha sicuramente una lesione CORNEALE
oppure un CORPO ESTRANEO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e come è possibile che si sia lesionata la cornea ? ero nel letto, quindi escluderei che ci sia un corpo estranoeo all'interno. Ora ho mandato a comprare un altro collirio, se non mi passa vado al pronto soccorso