Intervento catarrata occhio sx

gentile dottore.Mio padre due mesi fa'operato catarrata occhio sx, i colliri in programma e le visite di controllo effettuati come da programma.Nonostante tutto accusa ancora bruciore ed occhio arrossato.All'interno dello stesso dice di sentire come della sabbia, ed ad un lato sente pungere come se avesse un corpo estraneo.Lui è molto spaventato di essere operato nuovamente,In attesa di una sua risposta per tranquillizzarci le porgo vivamente i miei saluti ringraziandola.....
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,una sensazione di corpo estraneo ed un lieve arrossamento può rientrare in un normale decorso postoperatorio, provi ad usare dei colliri con lacrime artificiali anche più volte al giorno, è comunque consigliabile che lo controlli il chirurgo che l'ha operato.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/