Un corpo estraneo nell'occhio destro,come se avessi una patina o come se fossi ancora abbagliato

Bongiorno sono ancora il ragazzo ipocondriaco e accuso da 1 settimana dei sintomi strani,innanzitutto premetto che in vacanza ho avuto il terrore del retinoblastoma,ho 15 anni,perché ho visto una mia foto in cui avevo l'occhio arancione e bianco. Sono stato con varie pause nel puntarmi delle lucine abbastanza forti negli occhi e ci stavo anche per 2 minuti di seguito,poi mi sono fatto giorno x giorno varie foto col flash. Premetto anche di aver fatto una visita oculistica 2 settimane fa e lui ha detto che non avevo un bel niente,ho 10 su 10... Ora pero ho molta paura,Perché e da due giorni che mi sento un corpo estraneo nell'occhio destro,come se avessi una patina o come se fossi ancora abbagliato dal flash! Pero ci vedo benissimo,tranne pero alcun volte che mi si sfuoca la vista di pochissimo e sfregandomi gli occhi ritorna npenale. Cari medici che malattia grave potrei avere?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Malattia grave nessuna!
Potrebbe avere una carenza di lacrimazione o più semplicemente un'infiammazione oculare.
Si lavi frequentemente con acqua fredda e, se continua il fastidio, si faccia visitare da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ma la visita l'ho già fatta una settimana fa e i dati sono questi: odv: 10/10 nat osv:10/10 nat,poi odt: mmHg ost: mmHg saoo: nella norma foo: nella norma. In pratica,non dovrei preoccuparmi giusto? O potrebbe esserlo sfuggito qualche cosa? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Preoccuparsi no di sicuro.
Se non ha lamentato questo fastidio con il suo oculista, probabilmente non è stato sottoposto ai test per la lacrimazione.
Se il problema continua, quindi, ne parli con il suo oculista.

Buona serata