Cornea

Buona sera volevo sapere se mi dovevo preoccupare o no. Io ho 38 anni uomo è da circa un anno che quando ho delle luci forti nell'occhio sx mi sembra di vedere un filo che scende davanti, capisco che non c'è, ma è proprio all'interno dell'occhio cosa può essere? Nel parlare con la mia donna mi ha un pò preoccupato e quindi son qui a fare questa domanda per saperne di più.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, potrebbe essere una miodesopsia (corpo mobile vitreale), non è preoccupante,ma una visita oculistica è sempre consigliabile.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/