Calazio

salve io sono un ragazzo di 22 anni

avevo gia effettuato un consulto per il mio problema di calazi su questo sito
avevo richiesto informazioni su come sostituire l'uso del farmaco COLBIOCIN POMATA che mi risolveva l 80% dei calazi ma purtroppo tale pomata non si trova piu in commercio ....alcuni medici del vostro sito mi hanno consigliato le seguenti cose: usare TOBRAL POMATA OPPURE
Eubetal collirio antibiotico 3 volte al dì per 12 giorni e e Eubetal pomata la sera ugualmente per 12 giorni. Si tratta di una specialità che contiene tetraciclina e cortisone

LA MIA DOMANDA è :
eubetal collirio e pomata devo devo usarli entrambi??
oppure sono meglio sono meglio il TOBRAL O IL Betabioptal
E GLI IMPACCHI CALDI,, DEVONO ESSERE A BASE DI COSA????

VI RINGRAZIO DI AVERMI RISPOSTO E SPERO KE LO FACCIATE ANCORA

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera. provi tobral pomata + impacchi con acqua calda
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/