Problema agli occhi

Salve volevo esporle brevemente il mio problema...ho 15 e mi sono accorto che vedo tonalità di colore diverso da un occhio all'altro..precisamente dall'occhio destro vedo tonalità di colore più chiare rispetto al sinistro
Dall'ultima visita oculistica effettuata circa 6 mesi fa,non si è evidenziato alcun problema anzi la vista arrivava a 11/10
chiedo scusa per la mia ignoranza....
cordiali saluti
grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Ciao, non possiamo rispondere ad utenti minorenni, se ci sono problemi facci contattare da un adulto, ma se hai appena fatto una visita oculistica stai tranquillo.
Sono certo che capirai, ti saluto affettuosamente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/