Herpes, ulcera e candida

Buongiorno,
vi scrivo per un consulto non per me in prima persona ma per un famigliare.
é un uomo di circa 60 anni, sempre stato bene. Ultimamente però ha avuto dei problemi a un occhio.
All'ospedale presso il quale è ricoverato da 40 giorni, gli hanno detto che ha un herpes, un'ulcera e la candida a un occhio. é da operare il prima possibile altrimenti rischia la perdita dell'occhio.
Lui lamenta dolore su tutto il viso, ma non è un uomo che si lamenta per nulla, infatti tempo addietro a causa di un incidente aveva delle costole rotte e un buco nel polmone, però non si lamentava mai. Ora invece dice di avere un forte dolore.
Volevo anche sapere se mi potete indicare (anche privatamente) quali sono i migliori ospedali per quanto riguarda l'oculistica in Italia.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
L'Università di Varese dell'Insubria diretta dal Prof. Azzolini è ai massimi livelli, e quanto le hanno detto è assolutamente vero: con un quadro del genere bisogna intervenire senza perdere tempo.
Potreste provare ad interpellare tramite il nostro sito per un parere Il Prof. Marino (che collabora con medicitalia ) che vive e lavora a Milano.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA