Ci vedo uno schifo

Cordiali Saluti a tutti voi
scrivo perche' in seguito a un versamento celebrale avuto un anno fa'mi ritrovo a vedere molto male.Cioe' riesco ad avere una vita abbastanza normale pero' ho dei grossi problemi di vista inerenti al fatto che vedo sfuocato e che vedo male,veramente molto male nella vita quotidiana.Non riesco a leggere piu' un libro un giornale,per leggere il pc e gli SMS sul cellulare devo fare i salti mortali e sinceramente non riesco piu' a capire il perche' di tutto cio'.Io quello che chiedo e' che mi venga data una mano ad uscire da questa situazione insostenibile,non riesco a godermi piu' a pieno nulla,ho avuto una bimba ada agosto ma non riesco ad essere me stesso per via di questo problema.Per favore aiutatemi se potete prendete a cuore il mio caso io sono ben disponibile a tutte le soluzioni se serve.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
E' un caso che potrebbe non essere di pertinenza oculistica.
Se dopo la lesione cerebrale ci sono stati danni alla corteccia occipitale, i disturbi potrebbero non derivare da problemi oculari ma da problemi di percezione a livello cerebrale dei segnali provenienti dai bulbi oculari.
La cosa migliore è di consultare un oculista: se ci sono problemi oculari provvederà a rimedirli, altrimenti potrebbe sentire il parere di un neirologo.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA