Utente 145XXX
Buongiorno,

vorrei chiedere un consulto per un problema che riguarda mio padre.
Ha 62 anni e soffre di glaucoma. Dopo aver provato diversi colliri prescritti dall'oculista (ultimo il Carteol), ha avuto grossi problemi di congiuntivite con forti secrezioni agli occhi e gonfiori delle palpebre dovuti agli eccipienti contenuti nei medicinali. Attualmente è stato costretto a sospendere ogni cura.
Vorrei quindi un vostro cortese consiglio in merito.
Vi ringrazio anticipatamente.

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buongiorno, se la congintive è provocata da eccipienti e conservanti dovrebbe giovarsi dell'uso di colliri in monodose, ve ne sono in commercio, ma la scelta va valutata con il suo oculista.

cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo

[#2] dopo  
Utente 145XXX

La ringrazio per la celerità della sua risposta, dottore. Valuterò con l'oculista.
Le auguro una buona domenica.