Blefarite cronica

Salve
Sono un ragazzo 23 anni,mi è stato diagnosticato una blefarite cronica,
l'oculista mi ha prescritto visublefarite collirio per un mese i primi 15gg due volte al giorno e i altri 15 gg solo la sera.Ho finito il tratamento però non sento un miglioramento,ho gli stessi sintomi che avevo prima.Ho sensazioni di bruciore continuo negli occhi(soppratutto la mattina e la sera)e ho delle rughe nella palpebra inferiore di entrambi gli occhi,e rossore degli occhi.
Vorrei chiedere un consiglio come procedere!
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
torni dal suo medico oculista e cambi alimentazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La visublefarite mi ha migliorato i sintomi dopo la prima settimana dell'uso ma poi alla fine e ritornato tutto come prima,posso usare un altro antibiotico come tetraciclina?..
(il trattamento con visublefarite l'ho finito una settimana fà)
L'alimentazione è buona,faccio palestra, e una vita giornaliera normale.
Grazie