Strane visioni

Premetto che nell'ultimo anno ho eseguito un paio di visite e non sono state riscontrate patologie o problemi sul fondo oculare.
Vorrei chiederlo a voi perchè il mio oculista ha detto che non è niente (il niente non esiste; "niente" significa che non lo sa o che non ci capisce nulla) Mi succede questo:
a volte la sera prima di prendere sonno (al buio), quando sono ad occhi chiusi, mi capita di vedere delle macchie (nuvolette che si muovono) fluorescenti (sul verde-giallo). Che cosa sono? Perchè le vedo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a 27 anni
o problemini ini ini di circolazione
o fenomeni di trazione vitreo retinica...
cioe' e' un ragazzo sano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013