Bruciore, lacrimazione e arrossamento

Salve,
il mio problema consiste in bruciore, lacrimazione e rossore ad entrambi gli occhi.
Il problema si presenta in modo occasionale, alle volte per alcuni giorni consecutivi, si manifesta già al mattino al risveglio e non sembra influenzato da fattori climatici.
Svolgo un lavoro al pc per 8 ore al giorno, ho 45 anni e ca 25 anni fa mi sono lesionata leggermente la cornea con un'unghia.
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non ha specificato se ha già fatto una visita oculistica e se le è stata consigliata una terapia, in caso contrario è conveniente farsi vedere da un oculista e fare un esame della vista approfondito, via web è inpossibile fare una diagnosi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/