Problemi dovuti a intervento laser?

Buongiorno dottore,vorrei chiederle un parere che mi affligge da sei anni oramai,in seguito ad intervento lasik ad entrambi gli occhi,ho accusato da subito giramenti di testa,stordimento,dolore occhio sinistro,nausea e la mia vita è cambiata radicalmente.Ho subito riferito questo fatto al medico che mi ha operato,ma lui ha sempre sostenuto si trattasse di un problema o all'orecchio o di cervicale e così dopo il mio lungo peregrinare da otorini,fisiatri,ortopedici,neurologi,oculisti,sono sempre più confusa per pareri discordi.Ciò che chiedo è se è possibile che a detta di molti un "banalissimo"intervento possa portare a stare così male?E se non fosse stato questo a procurare tutto ciò cosa potrebbe essere?Un oculista mi ha riferito che è un problema d'innervazione oculare,può essere visto che avevo problemi di ambliopia?La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se ha fatto una visita oculistica con approfondita valutazione ortottica e motilità oculare e visione binoculare sono nella norma, il problema va ricercato altrove. E' molto improbabile che il solo atto parachirurgico (Laser) possa averle causato questi problemi.
Parola chiave: VISITA ORTOTTICA.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/