Caruncola lacrimale

Salve dottore stamattina mi sono svegliata e guardandomi allo specchio ho notato che la caruncola lacrimale dell'occhio destro, rispetto all'altra, era più rossa, sembra quasi sangue. Deve sapere che io lavoro e uso ore ed ore il computer. Non so se è stato causato, appunto, dall'utilizzo assiduo del computer. Può spiegarmi da cosa è dovuto e se è grave, sono preoccupata. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente è una irritazione passeggera magari accentuata dallo sfregamento, ritengo che non sia nulla di preoccupante, se non passa consulti un oculista.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/