Occhi arrossati

salve da circa una settimana sto usando il farmaco SERUPIN e ho riscontrato un'aumento di venuzze rosse nel " bianco " dell'occhio e un leggero dilatamento della pupilla e la difficoltà a tenere aperto l'occhio unito a un lieve disturbo alla luce artificiale premetto che ho gia fissato una visita oculistica privata per la giornata di lunedi ma siccome sono un po preoccupato conducendo una vita che prevede l'uso del pc non vorrei peggiorare la situazione o che accorgimenti potrei attuare? inoltre potre avere un glaucoma? grazie per le future risposte
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non è escluso che il disturbo lamentato possa essere un effetto collaterale del Sereupin, tuttavia se il disturbo persiste è bene fare un controllo oculistico, quanto alla possibilità di un glaucoma è impossibile stabilirlo in base a sintomi così generici e senza una visita, comunque lo ritengo imbrobabile-
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/