Dolore "dietro" l'occhio

salve,
le presento la mia situazione:
spesso, quando ho mal di testa, avverto un fastidiosissimo "dolore" dietro l'occhio destro, dolore che poi si spande anche alla tempia, ma non avverto nessuna variazione della vista.Per completezza le dico che soffro di ansia-depressione-ecc.ecc., quindi avverto sempre un certo senso di "compressione" alla testa, situazione che quando diventa mal di testa porta a quello di cui le ho parlato.

L'ultima visita da un oculista non ha evidenziato nessun problema di vista, anche se il problema che le ho descritto non era ancora apparso.

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua ecografia bulbare
e test reumatici
poi per cortesia ci ricontatti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013