Alterazioni della vsione

ultimamente si sono verificati due episodi di visione alterata: in una sezione della campo visivo inziano a tremare le immagini, come una pellicola sgranata, poi tale stato si espande, e questo fenomeno dura per almeno 30 minuti. Poi progressivamente tutto torna alla normalità. Sono molto preoccupata, di cosa si trattta ?

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dire di cosa si tratta non è cosa facile, potrebbe essere un disturbo pressorio, da alterazione circolatoria, da stress e tanto ancora, cominci con effettuare una visita oculistica e controllare la pressione arteriosa.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/