Puker maculare

ho 58 anni e, un anno fà mi è stato riscontrato puker maculare all'occhioo six il quale megli anni ha avuto diversi problemi e la vista era 4/5 decimi, il medico ritenne di attendere per l'intervento e tenersi controllati e dopo 3 mesi era rimasta stabile, metre a distanta di 8 mesi dall'ultimo controllo la vista è arrivata a 1 decimo il medico rimanendo sorpreso per la velocità di tale calo teme che non sia solo un processo di invecchiamento ma ci possano essere liquidi che si fermino dentro e mi ha prescritto sia la fluorangio che oct e, dicendomi che è arrivato il momento dell'intervento, vi chedo cosa ne pensate e quante probabilità ci sono in un seppur minimo miglioramento se si tratta di un intervento molto invasivo visto che il medico dubita che si possa fare in day ospital e cortesemente se mi potete indicare un buon oculista e ospedale nella mia emilia romagna provincia di ravenna . vi ringrazio fino da ora e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
1)" vi chedo cosa ne pensate e quante probabilità ci sono in un seppur minimo miglioramento se si tratta di un intervento molto invasivo ...?
Risposta
direi che la riduzione del visus impone la scelta chirurgica

2) se mi potete indicare un buon oculista e ospedale nella mia emilia romagna provincia di ravenna?
risposta
il prof CESARE FORLINI a RAVENNA e' la scelta migliore, lo contatti anche a mio nome
se vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Giuseppe Battiloro Oculista 7
Concordo con le risposte del Dott. Marino e l confermo che il Dott. Forlini è un'ottima scelta