Argon laser per foro retinico

Salve,
sono una ragazza di 28 anni e un mese fa ho fatto un trattamento argon laser per un foro retinico in ospedale. Il medico ha trattato una parte dove c'era una degenerazione non trattando però il foro, per cui il mio oculista mi ha consigliato di ripetere il trattamento, anche subito. Mi chiedevo non è troppo presto trattare nuovamente dopo un mese?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo
anche il giorno dopo
è assolutamente necessario eseguire un BARRAGE LASER...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio tanto. Sono un pò preoccupata e mi sembrava un pò presto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si deve preoccupare se ladcia una lacerazione o un buco nella RETINA... non crede??
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
SI