Una uveite anteriore bilaterale, al momento, ancora, considerata

Richiedo attenzione al seguente caso clinico: si tratta di una donna di 55 anni,residente in prov. di Salerno, affetta da 18 anni da una uveite anteriore bilaterale, al momento, ancora, considerata di tipo disreattivo, recidivante, trattata con luxazone e farmaci midriatici, complicatasi, a destra, con sinechie posteriori. Il cristallino destro si è opacizzato, al punto da dover essere asportato. Considerata la complicata situazione clinica, potreste indicarmi dove eseguire l'intervento di asportazione del cristallino?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, poù eseguirlo in qualsiesi centro oculistico attrezzato nella sua zona. A Napoli può rivolgersi all'ottimo Dr. Antonio Pascotto, i suoi recapiti li trova su questo sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,infinitamente, per la rapida risposta.Oggi stesso ho contatto il Dr. Pascotto, per un consulto da tenere fra una settimana.Spero di risolvere il problema e di essere utile, anche, per altri con la stessa malattia. Grazie, ancora.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Si figuri, mi saluti il Dr. Pascotto e mi faccia sapere.

cordialità