Nervo ottico sub-atrofico e cataratta

Mia moglie fin da ragazza convive con una sub-atrofia del nervo ottico in entrambi gli occhi, di più nel sx, ora ha 65 anni e pare che si sia aggiunta anche la cataratta. Qualche oculista dice che può sottoporsi tranquillamente all'intervento; qualche altro glielo sconsiglia perché c'è l'altro problema dell'atrofia e ché comunque non ne trarrebbe vantaggio. Non sappaiamo cosa fare perciò chiediamo consiglio. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia operare la sua signra comunque un certo miglioramento ci sara'

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013