Bimbo 22 mesi

Spett.li Dottori
ho un bimbo di 22 mesi che da ben 50 giorni ho un rigonfiamento nell'occhio destro che a volte risulta ben gonfio e visibile altre volte no a volte si arrossa parecchio e altre volte no a volte la mattina appena sveglio esce una quantità minima di materia giallo pallido a detta del bimbo non gli fà male
sono stata dal suo pediatra il quale mi ha detto 45 giorni fa che massimo nel giro di 2 settimane si sarebbe riassorbito e non mi ha deto nulla per curarlo miha detto perfino che non era necessario farlo vedere ad un'oculista intanto ad oggi nulla è successo c'è qualcosa che posso fare a parte stare ad aspettare?
vi ringrazio anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Papà,
la prima cosa da fare è quella di farlo visitare da un medico oculista.
Potrebbe trattarsi di un Orzaiolo, cioè di un'infezione ed infiammazione di una ghiandola sebacea della palpebra che va trattata con impacchi caldo umidi e pomata antibiotica.
Lo porti da un oculista e poi mi faccia sapere
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la solerte e gentile risposta mia mogli mi ha fatto accorgere che un le ciglie del bambino in prossimità del gonfiore sono cadute
provvederò subito a prendere un appuntamento da un'oculista grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato
Buona giornata