Possibile operazione intralasik

Salve,
ho 22 anni e ho fatto il trapinato di cornea a entrambi gli occhi.
con il dx non ho problemi, ho 8/10 senza correzione, mentre con il sx ho sempre 8/10 ma con la correzione.
Ho chiesto all'oculista e mi ha detto che è possibile fare un intervento di intralasik all'occhio sx senza problemi, ma essendo un occhio con una cornea trapiantata ho qualche dubbio.
L'operazione all'occhio sx risale al 2005.
Ho più perplessità sull'effettivo risultato che sul decorso post-operatorio, tanto omrai ci sono abituato.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo,
se il suo oculista le ha proposto l'intervento immagino abbia valutato con una visita e con una Topografia corneale lo stato e lo spessore della sua cornea.
Quindi stia tranquillo, l'intralasik è meno traumatica di un trapianto di cornea.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com