Flash occhio sinistro

salve dottore, ho un problema da qualche mese. la mattina appena mi sveglio e apro gli occhi vedo unnbagliore all'esterno dell'occhio sinistro,e il disturbo persiste per 3_4 volte e dopo svanisce. all'inizio pensavo fosse il riflesso del sole nello specchio ma poi mi sono accorta che era un bagliore, un lampo all'esterno dell'occhio. mi succede solo quando mi sveglio dopo aver dormito tutta la notte. in attesa porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera,quelli che vede probabilmente sono dei fosfeni, potrebbero essere legati a situazioni di stress psicofisico, ma per escludere problemi più seri si impone un controllo oculistico con esame del fondo oculare, cosa che le consiglio caldamente. Mi faccia sapere.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/