Riflesso sole

Buongiorno,

questa mattina ho guardato involontariamente, per qualche istante, il sole riflesso nel vetro della mia auto.

Vorrei sapere se i danni che potenzialmente può provocare un riflesso, sono potenzialmente gli stessi di quelli che si potrebbero avere fissando il sole direttamente ?
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buon giorno gentile utente. Non credo che per qualche istante in cui ha guardato la luce del sole, sia direttamente sia riflessa si possano verificare dei danni. I danni da raggi UV si verificano nel tempo per lunghe esposizioni. Stia serena, un saluto.

Dott.ssa Caterina Cimino