Un calazio che ho interno all'occhio sulla palpebra inferiore

Buongiorno. Vorrei un'opinione riguardo ad un calazio che ho interno all'occhio sulla palpebra inferiore. E' da 3 anni che ce l'ho ed è piccolissimo quasi invisibile. Dovrei asportarlo chirurgicamente oppure posso lasciarlo dov'è? Un ottico mi aveva già detto che non c'erano problemi e di asportarlo solo se volevo perchè indolore e quasi invisibile. E' veramente così? Questo potrebbe causare problemi in futuro? E, ultima cosa, come potrei sgonfiarlo naturalmente? Ringrazio molto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia giovane amica
un calazio che non si percepisce o che si vede appena puo' essere lasciato in sede.
se pero' Le da noia lo asporti, nella palpebra inferiore si asporta dall'interno senza alcuna cicatrice.
Mi pare opportuno sottolineare che l'unico specialista delle malattie degli OCCHI e' il medico OCULISTA
in tutti i paesi del MONDO
un caro saluto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho sbagliato! Ha perfettamente ragione!! Comunque sento solo una leggera pesantezza niente di più ... Se mi dice che non crea problemi lo lascio dov'è per sempre!
Grazie.