Vitreolisi enzimatica

Buongiorno dottore
vorrei avere un'opinione sull'utilizzo della vitreolisi enzimatica per il trattamento dei corpi mobil vitreali (miodesopsie). Ho letto che al San Raffaele di Milano viene praticata e sembra possa essere efficace.
Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NEL FUTURO SARà APPLICABILE PER ORA ABBIMO SOLO MODELLI SPERIMENTALI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
Grazie per la risposta, dottor Marino
Che Lei sappia, tra quanto tempo potrà essere praticata? Quali sono i rischi di tale operazione? Ho letto di eventuali problemi di cristallino, retina e anche di perdita di visus..
Grazie