Capillari rotti negli occhi

Salve sono una ragazza di 23 anni.
Ogni volta che faccio la doccia e mi va lo shampoo negli occhi mi si arrossiscono ma il tutto sparisce nell'arco di una giornata. circa 2 settimane fa ho utilizzato uno shampoo antiforfora che in più agisce contro la caduta dei capelli. come ogni volta mi entrato del prodotto negli occhi e ho subito sentito un bruciore forte... nonostante continuassi a sciacquare con acqua fresca il bruciore continuava ( cosa che con gli altri shampoo non mi è mai successo). fatto sta che continua a bruciarmi e noto che se si sono formati dei capillari nell'occhio sinistro ben visibili. penso che sia solo irritato e che tutto torni come al solito. invece sono passate due settimane e il capillare è li dove è apparso. come posso fare? è davvero brutto da vedere! il mio sguardo pulito è diventato spento e arrossato. sono disperata alla sola idea di convivere con occhio cosi. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
disperarsi per un occhio rosso è davvero eccessivo, anche se con maggiore accortezza poteva evitare il problema.
Le consiglio di utilizzare delle lacrime artificiali, semmai tenute un pò in frigo per godere del benefico effetto vasocostrittore che ha il freddo.
Null'altro
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ma lei mi assicura che i capillari sono passeggeri? cioè utilizzando delle lacrime artificiali il mio occhio tornerà completamente bianco senza questi fastidiosi capillari? per quanto tempo deve utilizzare le lacrime artificiali e quando? grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si passera'