Occhio e palpebra rossi da un anno

Buongiorno, da circa 1 anno ho gli occhi e la palbebra costantemente rossi. Ho fatto diverse visite e mi è stato detto inizialmente che c'era un'infezione da stafilococco aureo. Ho fatto diversi cicli di antibiotici , sono andata 2 volte dall'oculista il quale mi ha detto di lavarmi le ciglia con una schiuma chiamata Navi bleuf...cosa che ho fatto. Ho fatto un nuovo tqmpone e dice che l'infezione non c'è piu'. La mia condizione è andata migliorando e peggiorando di continuo senza essere mai definitivamente risolta e comunque ad oggi gli occhi e le palpebre inferiori sono sempre rossi... la prego mi aiuti cosa posso fare? Grazie in anticpo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Una blefarocongiuntivite con un tampone positivo per stafilococco
Va curata ed indagata molto bene!
Il rischio e' che possa cronicizzare.
Consiglio un approfondimento ulteriore, se riesce
venga a Milano, anche al nostro pronto soccorso
Io o qualcuno dei miei ragazzi
volentieri le fornirà un parere illuminato!
Buon WE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013