Un occhio che tende a chiudersi

E' da ormai 4 giorni che avverto questo fastidio all'occhio sinistro..
E' come se fosse stanco.. Sento come se la palpebra fosse pesante e quindi senta la necessità di chiudersi, provocandomi un fastidio costante..
Solo chiudendo gl' occhi e stendendomi trovo sollievo..

Inoltre se il primo giorno chiedevo alla gente che mi stava attorno se si notasse la differenza o se riuscissero a vedere se un occhio era più chiuso dell'altro mi rispondevano di no, adesso invece la cosa inizia a notarsi perchè tutti immediatamente mi dicono di vedere il sinistro leggermente più chiuso solo soffermandosi un attimo a guardarmi..

Cosa può essere? A che tipo di medico devo rivolgermi se il problema sussiste?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le consiglio rivolgersi prima dal medico oculista e poi dal neurologo...
e' un disturbo da non sottovalutare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013