Sindrome di duane turk

salve, sono una ragazza di 20 anni.. sono affetta dalla sindrome di duane turk. per 10 anni andavo a controllo a roma ed ho avuto 2 interventi,(io non so se non è riuscito l'intervento ho mi hanno migliorato qualcosa) ma non mi gira l'occhio sx nè a destra nè a sinistra.. mi hanno detto che quando si ha il muscolo morto non si può fare niente. mi hanno parlato benissimo del prof. paolo nucci.. volevo sapere se si potrebbe fare qualcosa.. grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prof PAOLO NUCCI e' molto bravo
e' Primario Ospedale san giuseppe a Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
si lo so ha operato da qualche giorno una mia amica con un problema simile ed è andato bene.. ma siccome mi hanno scoraggiata tutti, per il mio problema avendo il muscolo morto c'è una speranza?
[#3]
dopo
Utente
si lo so ha operato da qualche giorno una mia amica con un problema simile ed è andato bene.. ma siccome mi hanno scoraggiata tutti, per il mio problema avendo il muscolo morto c'è una speranza?

[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no
principessina
mai perdere la speranza...possiamo fare tante tantissime cose, vada da Paolo e' di cosenza
calabrese come lei...
una grande stirpe di eroi e scienziati...
[#5]
dopo
Utente
guardi non sono come ringraziarla.. è vero la speranza è l'ultima a morire.. per 20 anni non ho voluto mai sapere niente del mio problema, perchè sapevo che non si poteva fare niente.. Ho cercato sempre di accettare tutto ciò ma crescendo è stato sempre più duro guardarsi allo specchio.. Ma se davvero riuscirà a risolvere il mio problema ne sarei riconoscente per tutta la vita.. sarebbe davvero un sogno... mi può dire come posso fare per contattarlo? sa se scende a cosenza? perchè io sono di vibo valentia.. la ringrazio tantissimo.. scusi "lo sfogo"..
[#6]
dopo
Utente
salve volevo un informazione essendo affetta da questa patologia volevo sapere se posso mettere le lenti a contatto oppure nel mio caso non vanno bene e se non vanno bene perchè?