Occhi rossi

salve, il mio ragazzo ha sempre gli occhi rossi. Io riesco a vederlo solo verso il pomeriggio quando viene da lavoro. Premetto che fa il muratore e che viene a contatto con molta polvere. E' possibile che sia quella? non è che sia una cosa pericolosa? può essere sintomo di qualche malattia? Qualcuno mi ha detto che potrebbe dipendere dalla pressione, l'ha misurata tre giorni fa dal dottore per un altro motivo ed è perfetta. Mi stò preoccupando per niente? Potete rassicurarmi? lui non vuole fare una visita oculistica perchè è stanco di fare visite dato che ha la glicemia alta ed ha quando analisi, quando visite, ed è un pò stanco. Rispondetemi per favore.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente la causa è proprio la polvere.
Consigli di lavarsi frequentemente gli occhi con acqua fredda, poi se non passa, si faccia vedere da un medico oculista.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Grazie Dottore per la celere risposta.