Vedo davanti al occhio sinistro come delle nuvole e puntini neri que passano ogni tanto,da che cosa

da piu o meno un mese a questa parte,vedo passare davanti al occhio sinistro delle machie nere e nuvole,da cosa puo dipendere? grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente sono Floaters, opacità del corpo vitreo

https://www.medicitalia.it/minforma/oculistica/1041-yag-laser-e-miodesopsie.html

Le consiglio comunque una visita oculistica per valutare che non ci siano danni alla retina.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie,farò una visita
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, mi faccia sapere