Collirio e miodesopsie

Salve mi è stato prescritto in seguito a una visita oculistica l'utilizzo del collirio Yellox 2 volte al giorno, durante la visita non sono stati trovati problemi all'infuori della presenza delle miodesopsie.

Essendomi informato ulteriormente sul problema, sono consapevole che collirio e integratori non fanno miracoli, ma visto che questo collirio presenta molte controindicazioni a differenza degli integratori stavo pensando di ignorare la prescrizione che mi sembra inutile per il mio problema. Faccio bene o è meglio seguire la prescrizione del medico alla lettera?
Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
IGNORI IGNORI

Se il collirio le é stato prescritto solo per i Floaters lasci perdere, non serve per quello
Lo Yellox é un collirio antinfiammatorio, non penetra nel vitreo, e, comunque, non risolverebbe il suo problema

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com