Floaters peggiorati dopo midriasi

Gentili dottori sono una donna di 34 anni.
Ho un occhio ambliope.
Dal destro vedo bene, ma da un paio di anni accuso I seguenti sintomi: vista che trema, floaters trasparenti in condizione di forte luce, lieve fotofobia.
Al mattino i dosturbi, in particolare questo rumore visivo "visual snow" sono peggiori.
Ieri mi sottopongo a visita oculistica in midriasi, non credo abbia usato atropina, la dilatazione é durata 4 ore.
Il dottore conferma che é tutto ok.
Questa mattina I floaters mi sembrano più insistenti, non ne vedo di più ma li vedo più spesso.
Su internet leggo di una signora che dopo una visita comincia a vedere mosche volanti, mi chiedo se le gocce mi abbiano danneggiato la vista.
Sono molto preoccupata, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvatore Troisi Oculista, Neurochirurgo 169 30
È da escludere. Le gocce di collirio midriatico possono soltanto aver reso temporaneamente più evidente un disturbo già esistente.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Troisi
specialista in Oftalmologia