Lasik

Buonasera,
Nell'intervento Lasik si alza un lembo di cornea che poi viene riposizionato, ma la ferita chirurgica resterà una zona debole e di conseguenza bisognerà fare particolare attenzione ai traumi oppure no?
Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Con la Lasik, l'occhio ritorna integro i pochi giorni. Solo traumi molto violenti possono poi comportare delle lesioni del lembo, così come gli stessi traumi possono essere responsabili di gravi lesioni in occhi mai operati.

Buona giornata (e Buon Natale)!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it