Ho messo il vistagan dopo 1 ora e mezza

Ho una quadrantopsia all'occhio sinistro e da 2 mesi metto il vistagan collirio 0,5% , 1 goccia solo nell'occhio sinistro.

oggi ho dimenticato di metterla al solito orario e cioè alle 13:00 e l'ho messa alle 14:30

ed ora ? è un problema grave ???

oltretutto , siccome la metto da sola... ogni tanto mi capita di mettere un pò più di 1 goccia... è un problema grave anche questo ?

sono in pensiero :(

grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non si preoccupi, nessun problema, un ritardo di un paio d'ore non comporta nulla, una o due/tre gocce è la stessa cosa, l'occhio assorbe il farmaco che occorre.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Rotondo ;)